Small Solution - Corner Point
COSA SIGNIFICA APRIRE UN CORNER POINT?
Con il termine Corner Point si intende, la possibilità di inserire, un Corner (Angolo), specializzato di un brand (marchio noto), per creare uno store in store, ossia un negozio nel negozio, dove in un negozio già esistente ed operativo, l'immagine, i modi operativi, i prodotti e tutti i vantaggi della catena, vengono sfruttati ed usati dal negoziante Affiliato, per diversificare ed ampliare la propria attività, con nuovi ed interessanti sbocchi commerciali.
Caratteristiche
- ideale in Teporary Office
- ideale per "Corner Point "Lavoro complementare da affiancare ad altre attività
- Bacino utenza da 2.000 abitanti
Cosa occorre
- Un PC con programma Microsoft Windows 10
- Una Linea internet
- Un Fotocopiatore/Scanner multifunzione
- PEC (indirizzo di posta certificata)
- Polizza RC professionale Professioni non regolamentate
Quanto costa affiliarsi
- Fee d'Ingresso euro 1.000,00 + iva (una tantum) pagamento alla firma del contratto.
- Canone mensile Royalties euro 35,00 + iva dal 4° mese
Cosa potrai offrire
Tutti i servizi per le aree abilitate:
- A02 - Caf - Patronato & Dichiarativi
- A16 - Firma Digitale
Quali documenti occorrono
- Copia Carta Identità fronte/retro
- Copia Tessera Sanitaria fronte/retro
- Curriculum Vitae
- Certificato di Residenza (Vale anche autocertificazione)
- Copia attribuzione Partita Iva
- Certificato Penale (Vale anche autocertificazione)
- Indirizzo di posta certificata
in quanto tempo sarai operativo
- (10 gg lavorativi) per le credenziali accesso al Software gestionale
- (10 gg lavorativi) Account e-mail dedicate
- 30 gg lavorativi Bigliettini da Visita (* salvo imprevisti di produzione)
- (15 gg lavorativi) visibilità Web
- 10 gg lavorativi presa in carica da parte del Tutor e inizio lavori
- 50 gg lavorativi consegna materiale Marketing per il Point (vedi personalizzazione Point) - (* salvo imprevisti di produzione)
N.B.
- per agevolare l'avvio del Point le consegne del materiale Marketing potranno essere inviate in date diverse (in più consegne).
- le produzioni del materiale Marketing possono avere anticipi o ritardi nella consegna legata ai ritmi e le capacità produttive del momento.
Cosa avrai
- Canone Royalties dal 4° mese
- Formazione CAF
- Circolari informative
- Contabilità agevolata per l'affiliato
- Assistenza da remoto
- Materiale informativo
- Software gestionale in cloud
- Formazione e assistenza Software
- Manuali operativi
- Email dedicata
- Un Tutor dedicato
Pagamento Rateizzabile
Permettiamo ai nostri Clienti di dilazionare il pagamento degli acquisti in modo rapido e sicuro, senza costi né interessi.
Il pagamento dilazionato consiste nel suddividere l'importo totale di un acquisto in più tranche o rate, evitando così di dover versare l'intero importo di una spesa in un'unica soluzione. In questo il Cliente ha la possibilità di gestire più agevolmente i pagamenti, dilazionandoli nel tempo .
Contattaci per saperne di più:
per info chiama 039-890.16.44 dal Lunedì al Venerdì
(mattino) dalle ore 09,00 alle ore 12,00 -- (pomeriggio) dalle ore 15,00 alle ore 18,00