Small Plus Solution

Caratteristiche

  • Lavoro in coworking
  • Lavoro in Teporary Office
  • Agenzia vetrina /Ufficio al piano
  •  "Corner Point "Lavoro complementare da affiancare ad altre attività
  • Bacino utenza da 20.000 abitanti

Quanto costa affiliarsi

  • Fee d'Ingresso euro 2.800,00 + iva (una tantum) , pagamento con saldo alla firma contratto.
  • Canone mensile Royalties euro 50,00 + iva dal 4° mese

Cosa occorre

  • Un PC con programma Microsoft Windows 10
  • Una Linea internet
  • Un Fotocopiatore/Scanner multifunzione 
  • una postazione o una location 25/30 mq
  • PEC (indirizzo di posta certificata)
  • Polizza RC professionale Professioni non regolamentate

Quali documenti occorrono

  • Copia Carta Identità fronte/retro
  • Copia Tessera Sanitaria fronte/retro
  • Curriculum Vitae
  • Certificato di Residenza (Vale anche autocertificazione)
  • Copia attribuzione Partita Iva
  • Certificato Penale (Vale anche autocertificazione)
  • Indirizzo di posta certificata

in quanto tempo sarai operativo

  • (10 gg lavorativi) per le credenziali accesso al Software gestionale
  • (10 gg lavorativi) Account e-mail dedicate
  • 30 gg lavorativi Bigliettini da Visita (* salvo imprevisti di produzione)
  • (15 gg lavorativi) visibilità Web
  • 10 gg lavorativi presa in carica da parte del Tutor e inizio lavori
  • 50 gg lavorativi consegna materiale Marketing per il Point (vedi personalizzazione Point) - (* salvo imprevisti di produzione)
  • N.B.

    - per agevolare l'avvio del Point le consegne del materiale Marketing potranno essere inviate in date diverse (in più consegne).

    - le produzioni del materiale Marketing possono avere anticipi o ritardi nella consegna legata ai ritmi e le capacità produttive del momento.

Cosa avrai

  • Canone Royalties dal 4° mese
  • Esclusiva di zona
  • Formazione CAF
  • Circolari Settimanali dello Studio
  • Sito Web dedicato
  • Email dedicate
  • Assistenza per la gestione del Point
  • Contabilità agevolata per l'affiliato 
  • Briefing mensili
  • Tutor dedicato
  • Assistenza da remoto
  • Biglietti da visita
  • Allestimento interno marketing
  • Materiale informativo
  • Software gestionale in cloud
  • Formazione e assistenza Software
  • Manuali operativi
  • Modulistica uso affiliati
  • Caf Point

Cosa potrai offrire

Tutti i servizi per le aree abilitate:

  • A02 - Caf - Patronato & Dichiarativi
  • A03 - CED Contabilità
  • A05 - Pratiche Telematiche
  • A08 - Sportello famiglia
  • A15 - Certificati & Visure
  • A16 - Firma Digitale

Pagamento Rateizzabile

Permettiamo ai nostri Clienti di dilazionare il pagamento degli acquisti in modo rapido e sicuro, senza costi né interessi.

Il pagamento dilazionato consiste nel suddividere l'importo totale di un acquisto in più tranche o rate, evitando così di dover versare l'intero importo di una spesa in un'unica soluzione. In questo il Cliente ha la possibilità di gestire più agevolmente i pagamenti, dilazionandoli nel tempo . 


Contattaci per saperne di più:


per info chiama 039-890.16.44 dal Lunedì al Venerdì 

(mattino) dalle ore 09,00 alle ore 12,00 -- (pomeriggio) dalle ore 15,00 alle ore 18,00